Prodotti: 864

Quale taglia stai cercando?

Mostreremo i prodotti disponibili nella taglia selezionata.

33
34
35
36
37
38
39
40
Visualizza l'identificativo della versione

Scarpe EMU – sempre perfette per le giornate fredde e ghiacciate

È arrivato l’inverno: per le gelide e lunghe giornate che ci aspettano, le scarpe EMU sono sicuramente la scelta migliore. Realizzati con cura e con materie prime di alta qualità, tutti i modelli EMU garantiscono il massimo del comfort durante la giornata e, soprattutto, proteggono e mantengono al caldo i piedi. Infatti, i materiali pregiati con i quali vengono creati - come la lana di merino, di montone e di pecora - assicurano un ottimo isolamento termico. Inoltre, mentre la lana di merino garantisce una buona traspirabilità, eliminando così il rischio di cattivi odori, la lana di pecora australiana è idrorepellente, quindi resistente all’acqua. Un’altra particolarità che rende queste calzature indicate specialmente per il brutto tempo tipico di questa stagione è la loro struttura. Difatti, sono rivestite di pelle di pecora scamosciata, che le rende così anche molto resistenti.

Scarpe EMU da donna – un must have per i mesi invernali

Le scarpe EMU sono una delle migliori tipologie di calzature da donna da acquistare quando si stanno avvicinando le basse temperature. Difatti, la loro progettazione si concentra proprio sulla creazione di un prodotto capace di coniugare il comfort con la robustezza. Il risultato di questa combinazione è una scarpa comoda, durevole, dotata di un’imbottitura di materiale riscaldante e con una suola resistente ma flessibile, realizzata in TPR. Per un maggiore comfort, i modelli EMU sono dotati anche di uno strato di EVA: una soletta di polimero morbido ed elastico che offre un migliore supporto e comodità nella camminata. Proprio per queste loro caratteristiche, le scarpe EMU sono da sempre considerate calzature perfette per l’inverno. I diversi modelli originali di scarpe EMU tra cui è possibile scegliere, permettono di creare una grande varietà di look da sfoggiare durante i mesi invernali. Alcuni abbinamenti che vi consigliamo sono:

  • EMU basse da indossare con skinny jeans e un maglioncino, per un look semplice e adatto a tutti i giorni
  • stivaletti EMU alti e avvolgenti da abbinare ad un abito oversize in maglia, per ottenere un look elegante e perfetto anche per l’ufficio
  • qualsiasi modello di EMU basse slip-on per un abbigliamento comodo e sportivo, usato per esempio con dei leggings e una giacca invernale

EMU – le domande più frequenti

Quali scarpe EMU scegliere con dei jeans?

Non esiste un particolare modello di calzatura che è meglio abbinare ad un paio di jeans. Tuttavia, degli stivaletti EMU bassi beige o marrone scuro sono perfetti da indossare con qualsiasi modello di jeans – da quelli più chiari a quelli di tonalità scure, che siano a sigaretta oppure a gamba larga.

Con cosa indossare delle scarpe EMU?

Le scarpe EMU possono essere indossate con qualsiasi tipo di abbigliamento proprio per la vasta gamma di prodotti offerti e per la loro versatilità. Quindi, possono essere abbinati a tanti diversi outfit per altrettante occasioni, anche particolari, garantendo comfort per tutta la giornata.

Come scegliere le scarpe EMU?

Scegliere quale scarpa EMU da acquistare è molto semplice. Infatti, dopo aver scelto il colore che si preferisce, basterà selezionare il modello della vostra taglia usuale. Questo perché la vestibilità delle scarpe EMU - essendo un modello slip-on - le rende di conseguenza molto comode. Per una maggiore sicurezza, vi consigliamo però di usare lo strumento Guida alle taglie presente sul nostro sito, per trovare il paio giusto a seconda delle vostre misure.