100 giorni per il reso gratuito
vedi dettagli
Consegna gratuita sopra i €69, in caso di pagamento anticipato*
vedi dettagli
Ordina per
Taglia
Colore
Prezzo
Marca 1
Tipo di prodotto
Imbottitura
Sistema di chiusura
Prodotti: 239
Visualizza l'identificativo della versione

Dr Martens – scarpe in pelle, che non ti deluderanno mai

Le scarpe Dr Martens sono una calzatura molto versatile ed utilizzabile in tantissimi contesti differenti, a partire da quelle più formali ed eleganti fino ad arrivare alle soluzioni informali come per esempio le uscite con gli amici o con i famigliari. Questo è molto famoso in tutto il mondo per i suoi stivali, perfetti per le stagioni con le temperature più rigide, ma sono utilizzabili anche durante le giornate più calde d'estate. Da anni sono sinonimo di confortevolezza e stile. Le scarpe Martens, le puoi trovare online su Escarpe.it, perfette per tutte le tue necessità. I vari modelli e i marchi tra cui scegliere sono veramente tanti e assai rinomati. In questa maniera trovare la scarpa più adatta a voi richiede solo pochi click. Oltre alle calzature Dr. Martens, in questa pagina puoi scegliere anche tra altri prodotti. Puoi orientarti più facilmente utilizza i filtri e seleziona il prezzo, il brand, il colore e la taglia. In questo modo potrai escludere così tutte le scarpe che non fanno al caso tuo e osservare solo quelle desiderate!

Scarpe Martens - sottolinea il carattere forte della tua stilizzazione

Come scarpe sono molto particolari, in quanto riuscirai sicuramente ad unire la comodità e la praticità con un design che rimane elegante e alla moda, sottolineando così il tuo carattere forte. La particolarità più evidente è sicuramente la suola a carro armato, che rende la scarpa molto stabile e per niente scivolosa, questa tipologia di pianta è l'ideale per non perdere mai aderenza con il terreno, anche durante le camminate più scivolose o su suoli bagnati. Il materiale utilizzato è sempre di altissima qualità e permette al piede di rimanere sempre asciutto e caldo. Molti tra i più celebri modelli hanno delle colorazioni lucide che rendono la scarpa unica nel suo genere. Le stringhe, sono molto lunghe e resistenti. Questo ultimo elemento è importante, perché evita che nel tempo si sfilaccino o durante una camminata si possano slacciare da sole, causandoti spiacevoli inconvenienti. Le Dr Martens da donna sono molto simili a quelle da uomo e ciò rende la calzatura ancora più versatile per qualsiasi stile o outfit.

Stivali Bovver Martens – scarpe in stile rock

Se stai cercando una scarpa in stile rock e sei un grande amante del genere, dovrai obbligatoriamente avere nel tuo armadio degli stivali Bovver Martens. Queste scarpe Martens da uomo, sono perfette per essere utilizzate in contesti informali, come per esempio uscire con gli amici o passare una giornata in famiglia. Per abbinarli al meglio ti consigliamo di completare il tuo look con una giacca in pelle, se ti piace con delle borchie o dei ricami con fantasie particolari e dei jeans larghi classici.

Dr Martens - domande frequenti

Come riconoscere l'originale Martens?

Il mondo del falso, purtroppo è sempre più diffuso. La prima cosa da fare per assicurarsi che l’articolo sia un’originale è quella di controllare il logo, i colori, il font e l’ortografia, il tessuto, le cuciture e per essere certi, anche l’etichetta. Un articolo falso presenterebbe sicuramente delle differenze in questi aspetti e così potresti subito capire se si tratta di un prodotto originale o meno.

Come indossare le Martens?

Grazie al loro stile molto versatile e semplice, si possono indossare in modi diversi e a proprio piacimento. Si possono abbinare perfettamente con un pantalone lungo, che può essere un jeans chiaro o un modello cargo, che vada a cadere sopra la scarpa. Per gli accessori da abbinare potete basarvi su colori autunnali e quindi colori che tendono al marrone o a colorazioni fredde, così da richiamare le tonalità presenti sulle scarpe.