100 giorni per il reso gratuito
vedi dettagli
Consegna gratuita sopra i €69, in caso di pagamento anticipato*
vedi dettagli
Ordina per
Colore
Prezzo
Marca 1
Tipo di prodotto
Tessuto
Imbottitura
Taglia scarpe
Prodotti: 384
Filtri selezionati (1)

UGG donna, uomo e bambino: controlla l'ampia offerta su escarpe.it

Le scarpe UGG sono una creazione che fa discutere, ugly per eccellenza, crea così un loro preciso stile di vita. Si è alla moda con le scarpe da donna UGG, adatta alle richieste di mercato, propone una calzatura da usare nelle giornate più fredde durante la stagione invernale. Gli Stivaletti UGG maschili non passano mai di moda, indossati in città e non solo all’Après Ski. Questi classici stivaletti in montone scamosciati con vello di lana all'interno hanno tantissimi concorrenti glamour. Escarpe è uno shop online dove ci si può fidare e acquistare in tutta sicurezza e dove si riuscirà a trovare una grande occasione di sconto. Gli UGG originali e scontatissimi li trovi su Escarpe, dove è possibile scegliere da un vasto assortimento di tutte le collezioni.

Doposci, scarponi e ciabatte UGG – per temperature sotto zero e nevicate

I Doposci UGG sono le scarpe per l'inverno, è la definizione di UGG, il marchio di calzature australiano diventato famoso per gli stivaletti UGG, i suoi boots caldissimi e gli altri modelli UGG mini che sono riusciti a conquistare il cuore e la fiducia sia maschile che femminile. Le proposte sono veramente moltissime, dagli stivali modello Classic short UGG, pezzo iconico, molto amato per la sua estrema morbidezza della pelle di montone, le ultime collezioni è stato trattato per essere resistente alle macchie e all'acqua. Questa è la calzatura diventata famosa per il montone e il design intramontabile.

Ciabatte e sandali UGG – per i mesi caldi e la casa

Le ciabatte UGG sono una bella novità, la serie di sandali pelosi, tutti da indossare con ogni look estivo. Esteticamente belli da vedere, e freschi da indossare. Oggi la pelliccia d'estate è fuori dai tabù. I sandali UGG femminile, sembrano fatti di peluches fuori mentre rimangono freschi dentro. D'estate sono perfetti per vivere lunghe giornate, senza programmi, con gli amici ed immortalare momenti indimenticabili con la tua macchina fotografica.

Scarpe e accessori UGG – Domande frequenti

UGG o Emu: cosa scegliere?

Le scarpe UGG sono stivaletti in montone che sono diventati famosi tra i surfisti perché consentono di scaldarsi velocemente d'inverno. Oggi c'è una vastissima collezione in diversi modelli. I concorrenti Emu, in montone rovesciato di razza Merino. La pelle di montone Emu isolante termico naturale che riesce ad eliminare fino al 70% di umidità riuscendo a conservare il piede asciutto, quindi si avrà il piede fresco d'estate e caldo d'inverno. Leggeri e robusti al tempo stesso, disponibili in diversi colori.

Come pulire le scarpe UGG?

Gli UGG sono bellissimi perché chi li compra li venera, sono un vero e proprio investimento e sono molto fashion. Purtroppo, come tutte le scarpe si sporcano e facilmente si vedono macchie di fango,sale e anche acqua. Come possiamo pulire? Per iniziare si deve tamponare con un panno asciutto quelle macchie visibili di bagnato e lasciare lontano da fonti di calore diretto. Continuare a pulire la stessa zona con un detergente apposito per il camoscio e un panno umido. Per quanto riguarda l'uscita della pelliccia interna, che può apparire opaca e sporca. Inizia con il cospargere il bicarbonato di sodio tutto l'interno dei tuoi UGG e lascialo riposare per tutta la notte. Di seguito aspira e spazzola il bicarbonato di sodio rimanente. Per altre macchie segui lo stesso procedimento. In alternativa puoi trovare una spazzola adatta oppure con uno spazzolino da denti nuovo che verrà utilizzato solo sulle tue scarpe, e ricorda di utilizzare sempre i prodotti per la pelle di montone.