Tempi di elaborazione dell'ordine e consegna

Tutti gli ordini vengono solitamente processati e spediti entro 24-48 ore dalla presentazione dell’ordine. Il tempo di consegna della merce tramite il corriere BRT e InPost impiega di solito 2-3 giorni lavorativi successivi alla sua spedizione dal nostro magazzino.

Per usufruire del corriere InPost è necessario scegliere il pagamento anticipato con Klarna o Carta di Credito.

Il cliente viene informato con l'apposito messaggio e-mail di ogni fase di preparazione dell'ordine. Lo stato dell'ordine può essere verificato effettuando il login sul sito. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi fino a 14 giorni – il cliente verrà immediatamente informato del ritardo via e-mail o telefono.

Attenzione! La consegna ed evasione dell’ordine non avvengono il sabato, la domenica o nei giorni festivi.



Significati dello status dell' ordine
a) In sospeso - il tuo ordine è stato inserito e attualmente viene verificato
b) In attesa di pagamento - stiamo aspettando che effettui il pagamento. L'ordine deve essere pagato immediatamente dopo averlo effettuato. Un ordine non pagato sarà automaticamente annullato e i prodotti torneranno sul sito web.
c) In attesa di riassortimento - il prodotto da te ordinato viene trasportato dal nostro magazzino esterno. Il tempo previsto per la consegna è di 2-3 giorni lavorativi
d) Pronto per essere spedito - il tuo ordine è stato completato e depositato presso il centro logistico, dove verrà verificato e imballato.
e) Spedito - al tuo ordine è stato assegnato il numero di spedizione. In questo momento attende il ritiro da parte del corriere oppure è già in viaggio verso la destinazione
f) Annullato - l'ordine è stato cancellato a causa di mancato pagamento oppure su richiesta da parte del cliente. Tale ordine non può essere riattivato. I prodotti dell'ordine annullato torneranno disponibili sul nostro sito nel giro di 24 ore
g) Rimborsato - il tuo reso è stato verificato con successo. Entro 3-5 giorni lavorativi i soldi saranno disponibili sul conto da te indicato.
h) Mancata consegna - il tuo pacco è tornato da noi. Se sei ancora interessato al prodotto ordinato ti invitiamo ad inserire un nuovo ordine.