30 giorni per il reso gratuito
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Consegna gratuita sopra i €69, in caso di pagamento anticipato*
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Reso

Importante: cambiano i tempi di reso dei prodotti

A partire dal 04.04.2024, il periodo entro il quale è possibile restituire i prodotti cambia da 100 giorni a 30 giorni.

Se il prodotto è stato acquistato:

  • prima del 04.04.2024, puoi restituirlo entro 100 giorni dalla ricezione dell'ordine;

  • il 04.04.2024 o successivamente, puoi restituirlo entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Consulta il Regolamento del negozio escarpe.it per ulteriori informazioni.

Come effettuare un reso?

1

Compila il Modulo di Reso che ti abbiamo inviato insieme alla merce.

Non riesci a trovare il Modulo di Reso? Il Modulo è scaricabile qui.

Sul Modulo troverai il codice a barre del tuo ordine, il quale è necessario per accelerare la procedura del reso.

2

Scegli il metodo giusto per rendere il tuo ordine

Attenzione! Gli ordini devono essere spediti con lo stesso corriere con il quale sono stati ricevuti. Controlla sull'etichetta di reso con quale corriere rispedire il prodotto.

BRT: Prenotazione ritiro tramite il sito web

  1. Vai sul sito del corriere BRT www.brt.it/it/home e clicca su „Prenota un ritiro”

  2. Compila il modulo di prenotazione inserendo i tuoi dati e i dati della nostra azienda.

  3. Ricordati di segnare il Destinatario come responsabile delle spese per la spedizione.

  4. Incolla sulla scatola l’etichetta di reso che troverai all’interno del pacco.

  5. Consegna il pacco al corriere nella data prestabilita e conserva la conferma di ritiro.

BRT: Prenotazione ritiro per telefono

  1. Vai sul sito del corriere BRT www.brt.it/it/home e ricerca la voce “Network”, clicca su “Filiali”.

  2. Ricerca i dati della tua filiale di zona.

  3. Prenota il ritio del tuo reso con il Servizio Clienti del corriere BRT fornendo il nostro numero Cliente come riferimento per la spedizione gratuita. Il numero è il seguente: 0507454.

  4. Incolla sulla scatola l’etichetta di reso che troverai all’interno del pacco.

  5. Consegna il pacco al corriere nella data prestabilita e conserva la conferma di ritiro.

Spedisci un pacco attraverso un Locker o un InPost Point a tua scelta.


1. Rimuovi le vecchie etichette dalla scatola e incolla le etichette di reso. Recati in un qualsiasi Locker / InPost Point.

2. Nel pannello del Locker, seleziona "Invia un pacco" e scansiona il codice a barre presente sull’etichetta del tuo pacco o digitalo manualmente. Seleziona la dimensione della cassetta di sicurezza. Consigliamo la dimensione B o C.

3. Metti il ​​pacco nell'armadietto che si è aperto. Chiudi l’armadietto e conferma l'operazione sullo schermo. Pronto!



Puoi tracciare tua spedizione sul sito web di InPost. Riceverai un SMS con una conferma di spedizione e un link per tracciare la tua spedizione.

Cosa succede dopo la spedizione del reso?

Verifica del pacco - il nostro Dipartimento Resi verificherà la compatibilità dei prodotti resi e quelli segnalati nel Modulo di Reso. Al termine della verifica ti invieremo un messaggio di conferma all’indirizzo e-mail che chi hai fornito in precedenza. Ricorda che i resi non riguardano i prodotti personalizzati (per esempio gli inserti creati per il Cliente) ed i prodotti usati. Ulteriori dettagli nel nostro Regolamento del negozio.

Il rimborso - l’importo verrà trasferito entro 5 giorni lavorativi dalla verifica del reso. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi fino ad un massimo di 14 giorni.
Il rimborso avviene tramite lo stesso metodo scelto al momento del pagamento per l’ordine.

  • - PayPal / carta di credito - il rimborso avviene automaticamente sulla carta di credito o sul tuo conto PayPal,
  • - pagamento alla consegna - il rimborso avviene sul conto corrente indicato nel Modulo di Reso entro 5 giorni dalla verifica del reso,
  • - Klarna - la prima rata pagata verrà rimborsata e le restanti due verranno annullate.

Nota di credito - al tuo indirizzo e-mail invieremo il documento d’acquisto corretto.

Cambio del prodotto

Il nostro negozio non offre la possibilità di un cambio diretto del prodotto. Se desideri ordinare il prodotto di una taglia o di un colore diverso ti invitiamo a rendere il prodotto indesiderato e ordinarne uno nuovo.


Ti invitiamo anche a visitare la nostra sezione Contatti