Prepara il numero dell’ordine prima di contattarci.
Rispondiamo volentieri alle Vostre domande dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 16:00.
Cerchiamo di rispondere alle richieste in modo rapido, inoltre abbiamo preparato per te un pratico elenco di risposte alle domande più frequenti.
Prepara il pacco
Rimuovi le vecchie etichette dalla scatola. Compila il Modulo di Reso che ti abbiamo inviato insieme alla merce e spediscilo insieme ai prodotti da rendere. Se hai bisogno di un Modulo nuovo, lo puoi scaricare dal nostro sito. Inserisci il prodotto da restituire ed il Modulo di Reso nella scatola. Inserisci il prodotto da restituire ed il Modulo di Reso nella scatola.
Controlla il metodo di spedizione per prenotare il corriere ed invia il tuo reso.Attenzione! Gli ordini devono essere spediti con lo stesso corriere con il quale sono stati ricevuti. Controlla sull'etichetta di reso con quale corriere rispedire il prodotto.
BRT: Prenotazione ritiro tramite il sito web
Vai sul sito del corriere BRT www.brt.it/it/home e clicca su „Prenota un ritiro”
Compila il modulo di prenotazione inserendo i tuoi dati e i dati della nostra azienda.
Ricordati di segnare il Destinatario come responsabile delle spese per la spedizione.
Incolla sulla scatola l’etichetta di reso che troverai all’interno del pacco.
Consegna il pacco al corriere nella data prestabilita e conserva la conferma di ritiro.
BRT: Prenotazione ritiro per telefono
Vai sul sito del corriere BRT www.brt.it/it/home e ricerca la voce “Network”, clicca su “Filiali”.
Ricerca i dati della tua filiale di zona.
Prenota il ritio del tuo reso con il Servizio Clienti del corriere BRT fornendo il nostro numero Cliente come riferimento per la spedizione gratuita. Il numero è il seguente: 0507454.
Incolla sulla scatola l’etichetta di reso che troverai all’interno del pacco.
Consegna il pacco al corriere nella data prestabilita e conserva la conferma di ritiro.
InPost: Spedisci un pacco attraverso un Locker o un InPost Point a tua scelta.
Rimuovi le vecchie etichette dalla scatola e allega etichette di reso. Recati in un qualsiasi Locker / InPost Point.
Nel pannello del Locker, seleziona "Invia un pacco" e scansiona il codice a barre presente sull’etichetta sul tuo pacco o digitalo manualmente. Seleziona la dimensione della cassetta di sicurezza. Consigliamo la dimensione B o C.
Metti il pacco nell'armadietto che si è aperto. Chiudi la porta e conferma l'operazione sullo schermo. Pronto!
Puoi tracciare il percorso della tua spedizione sul sito web di InPost. Riceverai un SMS con una conferma di spedizione e un link per tracciare la tua spedizione.
Maggiori informazioni su come restituire un prodotto sono disponibili nella sezione Resi.
Il tempo totale di elaborazione dell’ordine è:
Elaborazione dell’ordine per la spedizione - di solito entro 24 ore
Tempi di consegna - dipendono dalla forma di consegna scelta:
- il corriere standard BRT e InPost - 2-5 giorni lavorativi
Attenzione! I tempi di evasione dell’ordine non comprendono il sabato e i giorni festivi.
BRT e InPost: gli ordini effettuati il giovedì dopo le 21:00 vengono spediti la domenica.
Ti informeremo via e-mail di ogni fase dell'elaborazione dell’ordine (anche in caso di ritardo).
L’importo verrà trasferito entro 5 giorni lavorativi dalla verifica del reso. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi fino a 14 giorni massimi.
Il rimborso avviene tramite lo stesso metodo scelto al momento del pagamento per l’ordine.
- PayPal / carta di credito - il rimborso avviene automaticamente sul tuo account PayPal o sulla tua carta di credito
- pagamento alla consegna - il rimborso avviene sul conto corrente indicato nel Modulo di Reso
- Klarna - la prima rata pagata verrà rimborsata e le restanti due verranno annullate
Usa la possibilità di annullare l'ordine tramite il nostro chatbot. Nella casella di chat, inserisci l'oggetto della tua richiesta - cancellazione - e lasciati guidare dal nostro assistente virtuale. Una volta elaborata la richiesta, riceverai un'e-mail di conferma.
I prodotti dell'ordine annullato saranno nuovamente disponibili sul nostro sito entro 24 ore.
Puoi fare un reclamo online qui.
Per presentare un reclamo è necessario:
Le informazioni dettagliate su come fare un reclamo del prodotto sono disponibili qui. Riceverai l’esito del reclamo entro 14 giorni via e-mail.
Puoi monitorare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito web dell'apposita compagnia di spedizioni:
BRT: www.vas.brt.it/vas
Per tracciare il tuo ordine:
Controlla la tua casella e-mail e ricerca l’e-mail con il titolo “Conferma di spedizione dell’ordine”
April il messaggio e trova il tuo numero di tracciabilità (il codice che inizia con EOB)
Clicca il link che si trova dentro l’e-mail per tracciare il tuo ordine sul sito del corriere: incolla il codice nella voce “ID collo cliente” del modulo e clicca “Ricerca”
InPost:
www.inpost.it/trova-il-tuo-pacco
Attenzione! Il pacco spedito tramite il corriere BRT sarà tracciabile entro 2 giorni lavorativi dalla spedizione perché il tuo ordine proviene dall’estero.
L'assistente virtuale conosce le risposte alla maggior parte delle domande ed è disponibile in chat 24/7:
L'assistente virtuale conosce le risposte alla maggior parte delle domande ed è disponibile in chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
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