Garanzia legale

2 anni per presentare un reclamo
Ogni prodotto acquistato presso il nostro negozio è coperto da una
garanzia legale di 2 anni, inclusi gli articoli acquistati durante il periodo promozionale.

L’esame del reclamo avviene entro 14 giorni
Riceverai una decisione all'indirizzo e-mail entro i 14 giorni.

Garanzia di originalità
Acquistando su MODIVO hai la certezza di trovarti di fronte ad un prodotto
originale al 100% e con tutti i marchi privati aziendali.
Il prodotto è stato danneggiato durante l'uso o presenta un difetto nascosto? Puoi fare un reclamo online.
Vuoi reclamare un orologio difettoso? Scopri come farlo.
Per presentare un reclamo è necessario:
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Numero dell'ordine
Lo troverai nell'Account Cliente nella sezione "I miei ordini" o nell'e-mail di conferma dell'ordine. -
Numero di conto corrente.
Numero di conto corrente in formato IBAN 11 1111 1111 1111 1111 1111 1111.
Per l'Italia il formato corretto è IT 11 1 11111 11111 111111111111. -
Una foto dell'intero prodotto e un massimo di 2 foto del danno.
Assicurati che le foto siano chiare e mostrino tutto il prodotto e i danni.
Per inviare un reclamo, si prega di compilare il modulo online. Assicurati che i dati siano corretti. Questo ci permetterà di verificare la tua richiesta più velocemente.
Per presentare un reclamo, inviaci un orologio danneggiato e un modulo di reclamo compilato. Risponderemo alla tua richiesta entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
Puoi reclamare il tuo orologio in due modi:
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In base alla garanzia del negozio
È possibile presentare un reclamo in garanzia prima della scadenza di 2 anni dalla data di ricevimento dell'orologio. Un reclamo in garanzia è gestito da Modivo.
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In base alla garanzia del produttore
Una richiesta di garanzia viene gestita dalla società che ha rilasciato la garanzia per l'orologio. Riceverai la decisione sul reclamo via e-mail immediatamente dopo la restituzione dell'orologio dal servizio.
Per presentare un reclamo è necessario
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Numero dell’ordine.
Lo troverai nell'Account Cliente nella sezione "I miei ordini" o nell'e-mail di conferma dell'ordine. -
Numero di conto corrente.
Numero di conto corrente in formato IBAN 11 1111 1111 1111 1111 1111 1111. Per l'Italia il formato corretto è IT 11 1 11111 11111 111111111111. -
Certificato di garanzia se fornito con l'orologio.
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Modulo di reclamo cartaceo
Reclamo degli orologi passo dopo passo:
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1. Stampa e compila il modulo di reclamo.
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2. Prepara il pacco per la spedizione:
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a. Metti nel pacco:
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- orologio imballato per il viaggio
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- modulo di reclamo compilato
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- certificato di garanzia, se allegato all'orologio al momento dell'acquisto.
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b. Richiudi il pacco e scrivi "RECLAMO" sul pacco preparato.
Completa con attenzione tutti i campi richiesti. Assicurati che i dati siano corretti. Questo ci permetterà di verificare la tua richiesta più velocemente.
3. Spedisci il pacco a Modivo gratuitamente utilizzando l'etichetta di reso che avevi nel pacco:
BRT: Prenotazione ritiro tramite il sito web
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Vai sul sito del corriere BRT www.brt.it/it/home e clicca su „Prenota un ritiro”
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Compila il modulo di prenotazione inserendo i tuoi dati e i dati della nostra azienda.
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Ricordati di segnare il Destinatario come responsabile delle spese per la spedizione.
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Incolla sulla scatola l’etichetta di reso che troverai all’interno del pacco.
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Consegna il pacco al corriere nella data prestabilita e conserva la conferma di ritiro.
BRT: Prenotazione ritiro per telefono
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Vai sul sito del corriere BRT www.brt.it/it/home e ricerca la voce “Network”, clicca su “Filiali”.
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Ricerca i dati della tua filiale di zona.
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Prenota il ritio del tuo reso con il Servizio Clienti del corriere BRT fornendo il nostro numero Cliente come riferimento per la spedizione gratuita. Il numero è il seguente: 0507454.
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Incolla sulla scatola l’etichetta di reso che troverai all’interno del pacco.
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Consegna il pacco al corriere nella data prestabilita e conserva la conferma di ritiro.
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InPost Italia:
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Rimuovi le vecchie etichette dalla scatola e incolla le etichette di reso. Recati in un qualsiasi Locker / InPost Point.
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Nel pannello del Locker, seleziona "Invia un pacco" e scansiona il codice a barre presente sull’etichetta del tuo pacco o digitalo manualmente. Seleziona la dimensione della cassetta di sicurezza. Consigliamo la dimensione B o C.
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Metti il pacco nell'armadietto che si è aperto. Chiudi l’armadietto e conferma l'operazione sullo schermo.