Garanzia legale

2 anni per presentare un reclamo
Ogni prodotto acquistato presso il nostro negozio è coperto da una
garanzia legale di 2 anni, inclusi gli articoli acquistati durante il periodo promozionale.

L’esame del reclamo avviene entro 14 giorni
Riceverai una decisione all'indirizzo e-mail entro i 14 giorni.

Garanzia di originalità
Acquistando su MODIVO hai la certezza di trovarti di fronte ad un prodotto
originale al 100% e con tutti i marchi privati aziendali.
Il prodotto è stato danneggiato durante l'uso o presenta un difetto nascosto? Puoi fare un reclamo online.
Vuoi reclamare un orologio difettoso? Scopri come farlo.
Per presentare un reclamo è necessario:
-
Numero dell'ordine
Lo troverai nell'Account Cliente nella sezione "I miei ordini" o nell'e-mail di conferma dell'ordine. -
Numero di conto corrente.
Numero di conto corrente in formato IBAN 11 1111 1111 1111 1111 1111 1111.
Per l'Italia il formato corretto è IT 11 1 11111 11111 111111111111. -
Una foto dell'intero prodotto e un massimo di 2 foto del danno.
Assicurati che le foto siano chiare e mostrino tutto il prodotto e i danni.
Per inviare un reclamo, si prega di compilare il modulo online. Assicurati che i dati siano corretti. Questo ci permetterà di verificare la tua richiesta più velocemente.
Per presentare un reclamo, inviaci un orologio danneggiato e un modulo di reclamo compilato. Risponderemo alla tua richiesta entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
Puoi reclamare il tuo orologio in due modi:
-
In base alla garanzia del negozio
È possibile presentare un reclamo in garanzia prima della scadenza di 2 anni dalla data di ricevimento dell'orologio. Un reclamo in garanzia è gestito da Modivo.
-
In base alla garanzia del produttore
Una richiesta di garanzia viene gestita dalla società che ha rilasciato la garanzia per l'orologio. Riceverai la decisione sul reclamo via e-mail immediatamente dopo la restituzione dell'orologio dal servizio.
Per presentare un reclamo è necessario
-
Numero dell’ordine. Lo troverai nell'Account Cliente nella sezione "I miei ordini" o nell'e-mail di conferma dell'ordine.
-
Numero di conto corrente. Numero di conto corrente in formato IBAN 11 1111 1111 1111 1111 1111 1111. Per l'Italia il formato corretto è IT 11 1 11111 11111 111111111111.
-
Certificato di garanzia se fornito con l'orologio.
-
Modulo di reclamo cartaceo
Reclamo degli orologi passo dopo passo:
-
1. Stampa e compila il modulo di reclamo.
-
2. Prepara il pacco per la spedizione:
-
a. Metti nel pacco:
-
- orologio imballato per il viaggio
-
- modulo di reclamo compilato
-
- certificato di garanzia, se allegato all'orologio al momento dell'acquisto.
-
b. Richiudi il pacco e scrivi "RECLAMO" sul pacco preparato.
Completa con attenzione tutti i campi richiesti. Assicurati che i dati siano corretti. Questo ci permetterà di verificare la tua richiesta più velocemente.
3. Spedisci il pacco a Modivo gratuitamente utilizzando l'etichetta di reso che avevi nel pacco:
-
- Poste Italiane:
-
Reso all'ufficio postale:
-
1. Trova l’ufficio postale di Poste Italiane più vicino a te
-
2. Attacca l'etichetta di reso sul pacco da te preparato e portalo all’ufficio postale
- Corriere Poste Italiane:
-
1. Per il reso tramite corriere Poste Italiane hai due opzioni di prenotazione del corriere:
-
a. vai sul sito del corriere e compila il modulo di prenotazione
-
b. chiama il numero verde 06.4526.3160 e prenota il corriere
-
2. Incolla l'etichetta di reso, che hai ricevuto nell'ordine, sul pacco precedentemente preparato (ricordati di rimuovere le vecchie etichette dalla scatola). Se non riesci a trovare l'etichetta, contatta il nostro Servizio Clienti.
-
3. Consegna il pacco al corriere.
-
4. Ricordati di conservare la conferma di ritiro e il numero di tracciamento.
InPost Italia:
-
1. Rimuovi le vecchie etichette dalla scatola e incolla le etichette di reso. Recati in un qualsiasi Locker / InPost Point.
-
2. Nel pannello del Locker, seleziona "Invia un pacco" e scansiona il codice a barre presente sull’etichetta del tuo pacco o digitalo manualmente. Seleziona la dimensione della cassetta di sicurezza. Consigliamo la dimensione B o C.
-
3. Metti il pacco nell'armadietto che si è aperto. Chiudi l’armadietto e conferma l'operazione sullo schermo.