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Garanzia legale

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2 anni per presentare un reclamo
Ogni prodotto acquistato presso il nostro negozio è coperto da una
garanzia legale di 2 anni, inclusi gli articoli acquistati durante il periodo promozionale.

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L’esame del reclamo avviene entro 14 giorni
Riceverai una decisione all'indirizzo e-mail entro i 14 giorni.

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Garanzia di originalità
Acquistando su MODIVO hai la certezza di trovarti di fronte ad un prodotto
originale al 100% e con tutti i marchi privati aziendali.

Il prodotto è stato danneggiato durante l'uso o presenta un difetto nascosto? Puoi fare un reclamo online.

Vuoi reclamare un orologio difettoso? Scopri come farlo.

Per presentare un reclamo è necessario:

  1. Numero dell'ordine
    Lo troverai nell'Account Cliente nella sezione "I miei ordini" o nell'e-mail di conferma dell'ordine.
  2. Numero di conto corrente.
    Numero di conto corrente in formato IBAN 11 1111 1111 1111 1111 1111 1111.
    Per l'Italia il formato corretto è IT 11 1 11111 11111 111111111111.
  3. Una foto dell'intero prodotto e un massimo di 2 foto del danno.
    Assicurati che le foto siano chiare e mostrino tutto il prodotto e i danni.
  4. Per inviare un reclamo, si prega di compilare il modulo online. Assicurati che i dati siano corretti. Questo ci permetterà di verificare la tua richiesta più velocemente.

Per presentare un reclamo, inviaci un orologio danneggiato e un modulo di reclamo compilato. Risponderemo alla tua richiesta entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Scarica il modulo di reclamo

Puoi reclamare il tuo orologio in due modi:

  • In base alla garanzia del negozio

    È possibile presentare un reclamo in garanzia prima della scadenza di 2 anni dalla data di ricevimento dell'orologio. Un reclamo in garanzia è gestito da Modivo.

  • In base alla garanzia del produttore

    Una richiesta di garanzia viene gestita dalla società che ha rilasciato la garanzia per l'orologio. Riceverai la decisione sul reclamo via e-mail immediatamente dopo la restituzione dell'orologio dal servizio.

Per presentare un reclamo è necessario

  • Numero dell’ordine. Lo troverai nell'Account Cliente nella sezione "I miei ordini" o nell'e-mail di conferma dell'ordine.

  • Numero di conto corrente. Numero di conto corrente in formato IBAN 11 1111 1111 1111 1111 1111 1111. Per l'Italia il formato corretto è IT 11 1 11111 11111 111111111111.

  • Certificato di garanzia se fornito con l'orologio.

  • Modulo di reclamo cartaceo

Scarica il modulo di reclamo

Reclamo degli orologi passo dopo passo:

  1. 1. Stampa e compila il modulo di reclamo.

  2. Completa con attenzione tutti i campi richiesti. Assicurati che i dati siano corretti. Questo ci permetterà di verificare la tua richiesta più velocemente.

  3. 2. Prepara il pacco per la spedizione:

    • a. Metti nel pacco:

    • - orologio imballato per il viaggio

    • - modulo di reclamo compilato

    • - certificato di garanzia, se allegato all'orologio al momento dell'acquisto.

    • b. Richiudi il pacco e scrivi "RECLAMO" sul pacco preparato.

Attenzione: proteggere con cura il pacco da eventuali danni durante il trasporto.

3. Spedisci il pacco a Modivo gratuitamente utilizzando l'etichetta di reso che avevi nel pacco:

    - Poste Italiane:
  1. Reso all'ufficio postale:

  2. 1. Trova l’ufficio postale di Poste Italiane più vicino a te

  3. 2. Attacca l'etichetta di reso sul pacco da te preparato e portalo all’ufficio postale

  4. - Corriere Poste Italiane:
  5. 1. Per il reso tramite corriere Poste Italiane hai due opzioni di prenotazione del corriere:

  6. a. vai sul sito del corriere e compila il modulo di prenotazione

  7. b. chiama il numero verde 06.4526.3160 e prenota il corriere

  8. 2. Incolla l'etichetta di reso, che hai ricevuto nell'ordine, sul pacco precedentemente preparato (ricordati di rimuovere le vecchie etichette dalla scatola). Se non riesci a trovare l'etichetta, contatta il nostro Servizio Clienti.

  9. 3. Consegna il pacco al corriere.

  10. 4. Ricordati di conservare la conferma di ritiro e il numero di tracciamento.

  11. InPost Italia:
  12. 1. Rimuovi le vecchie etichette dalla scatola e incolla le etichette di reso. Recati in un qualsiasi Locker / InPost Point.

  13. 2. Nel pannello del Locker, seleziona "Invia un pacco" e scansiona il codice a barre presente sull’etichetta del tuo pacco o digitalo manualmente. Seleziona la dimensione della cassetta di sicurezza. Consigliamo la dimensione B o C.

  14. 3. Metti il pacco nell'armadietto che si è aperto. Chiudi l’armadietto e conferma l'operazione sullo schermo.