30 giorni per il reso gratuito
vedi dettagli
Consegna gratuita sopra i €69, in caso di pagamento anticipato*
vedi dettagli

Tracking spedizioni

Non vedi l’ora che arrivi la tua spedizione? Ti stai chiedendo se è già stata spedita? O magari semplicemente vuoi sapere dove si trova attualmente il pacco con i tuoi desiderati acquisti? Non è nulla di complicato!

Abbiamo fatto di tutto perché tu possa ricevere il tuo pacco il prima possibile. Puoi controllare la sua localizzazione in ogni momento. Basta andare sul sito del corriere selezionato e inserire il numero della Lettera di Vettura. Scopri quanto è semplice!

Attenzione! Se hai scelto Bartolini o Poste Italiane, la ricerca delle spedizioni verrà attivata solo dopo la registrazione del pacco nei loro sistemi entro 48 ore lavorative dalla spedizione. Per rintracciare il pacco BRT occorre selezionare la voce “ID Collo Cliente” e inserire il codice fornito.

Puoi monitorare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito web dell'apposita compagnia di spedizioni:

Clicca sull'icona del corriere per andare sul sito di tracciamento:

Tieni presente che dopo due tentativi di consegna falliti il pacco verrà messo in giacenza:

per gli ordini spediti tramite BRT: presso la sede BRT di zona (trova qui)

per gli ordini spediti tramite InPost: se il pacco non viene ritirato entro 48 ore, ci verrà restituito.