Il prezzo del prodotto indicato sul sito escarpe.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Berretto tipo beanie di Coach è una proposta elegante per chi apprezza accessori originali. Realizzato con una miscela di materiali di alta qualità con predominanza di lana, è morbido e piacevole al tatto, garantendo comfort per l’uso quotidiano. L’insieme è decorato da un effetto monogramma discreto e raffinato che aggiunge classe ed eleganza. La vestibilità accuratamente studiata fa sì che il berretto aderisca perfettamente e si adatti a diversi stili. È la scelta ideale per i giorni più freddi, che aggiungerà un carattere unico ai tuoi outfit.
Produttore:Centric Brands International Europe Ltd
Indirizzo:Centric Brands International Europe Ltd, 20 Broadway Chambers, Hammersmith Broadway, London, W6 7AF
Contatto:charvey@centricbrands.com
Nome del distributore:Centric Brands International Europe Ltd
Indirizzo del distributore:Centric Brands International Europe Ltd, 20 Broadway Chambers, Hammersmith Broadway, London, W6 7AF
Contatto del distributore:charvey@centricbrands.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.