Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.
Recensioni dei clienti (1)
5/55 su 5
Valutazione: 5 su 5
Tronix
2021-01-10
Calzano poco ma di molto,almeno due taglie.La spedizione non è gratuita e il tallone del piede esce,sono piuttosto basse.Acquistato anche le Adidas run e sono di gran lunga di migliori anche come materiali.Effettuato il reso,puntuale il ritiro a domicilio (Bartolini),aspetto il rimborso.