Vestibilità ampia, si consiglia di scegliere una taglia più piccola.
Taglia:
Ultimi pezzi
Consegna da 0 €
30 giorni per il reso gratuito
Il prezzo del prodotto indicato sul sito escarpe.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Recensioni (1)
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Presentiamo eleganti stivaletti del marchio Badura, che diventeranno sicuramente il tuo capo preferito nel guardaroba! Realizzate in un classico colore nero, queste scarpe sono fatte con pelle di alta qualità, garantendo durata e comfort durante l’uso. Il tacco a blocco alla moda con una base platform non solo aggiunge stile, ma assicura anche stabilità e comodità a ogni passo. È la scelta perfetta per i giorni più freddi, ideale sia per outfit quotidiani che più eleganti. Gli stivaletti Badura rappresentano un connubio tra design senza tempo e tendenze moderne.
Il prodotto possiede la certificazione Leather Working Group (LWG). La Leather Working Group è un’organizzazione internazionale che ha creato uno standard di gestione ambientale per l’industria della pelle. Le certificazioni Leather Working Group (LWG) vengono assegnate esclusivamente ai produttori di pelle che dimostrano la massima attenzione alla tutela dell’ambiente e all’efficienza lungo l’intero processo produttivo.
Indirizzo del distributore:Strefowa 6, 59-101 Polkowice, Polska
Contatto del distributore:modivo@modivo.eu
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.
Recensioni dei clienti (1)
4/54 su 5
Valutazione: 4 su 5
Barbara
2024-11-25
Davvero belli e ben fatti, comodi anche se decisamente un po' troppo pesanti
Vestono largo, ho deciso di tenerli ma avrei provato una taglia in meno