100 giorni per il reso gratuito
vedi dettagli
Consegna gratuita sopra i €69, in caso di pagamento anticipato*
vedi dettagli
Ordina per
Taglia
Colore
Prezzo
Marca 1
Confezione multipla
Tipo di prodotto
Tessuto
Prodotti: 785
Visualizza l'identificativo della versione

Scarpe adidas alla moda: dalle calzature olimpiche ai must have per la vita di città

Scegliere le scarpe giuste oggi non è così semplice come si crede. In commercio esistono tipologie di scarpe che si differenziano in base al materiale con cui vengono realizzate, al tipo di utilizzo che se ne andrà a fare e al budget che si ha a disposizione. Ed è per questo motivo che oggi come oggi portare a casa il giusto paio di scarpe sembra essere un'impresa abbastanza ardua. Fortunatamente però esistono le scarpe adidas, una tipologia di calzature capace di adattarsi ad ogni situazione e venire incontro alle numerose esigenze dei vari clienti. Grazie alle scarpe adidas chiunque potrà avere dalla propria parte un paio di scarpe belle da vedere ma anche molto comode, perchè realizzate per dare il massimo supporto a coloro che le indossano. Ma perché scegliere le scarpe adidas? Si tratta di un tipo di scarpe che possono essere indossate sia per fare attività sportiva che per la vita di tutti i giorni, proprio perché adatte a percorrere chilometri a piedi.

Calzature adidas, styling per tutti i giorni

In molti pensano che le scarpe adidas siano esclusivamente sinonimo di sport, ma in realtà non è così. Basta semplicemente indossare un paio di scarpe adidas, mettersi in auto e iniziare con le varie faccende giornaliere, per rendersene conto. Di sicuro farà la differenza indossare un paio di scarpe capace di donare leggerezza al piede nel momento in cui ci si sposta da un negozio all'altro, da una commissione all'altra con mille preoccupazioni per la testa. L'unica cosa di cui non dovrai preoccuparti è il dolore ai piedi che molto spesso si prova dopo aver trascorso tante ore in piedi. Le scarpe adidas sono state realizzate proprio per essere abbinate perfettamente agli outfit di tutti i giorni. È possibile quindi scegliere scarpe adidas dai colori neutri come nero, bianco e beige, mentre per chi ama osare si può andare alla ricerca di scarpe adidas dai colori fluorescenti o con fantasie alla moda.

Scarpe adidas - streetwear per tutti

Ma a chi sono adatte le scarpe adidas? Esistono scarpe adidas da uomo, da donna e per bambini. Insomma, chiunque desideri provare sui propri piedi questo tipo di calzatura non dovrà fare altro che scegliere il modello, la taglia giusta e iniziare a testare con i propri piedi le caratteristiche che rendono queste scarpe perfette. In questo modo chiunque potrà iniziare la propria giornata sapendo di avere delle scarpe capaci di rendere ogni movimento il meno pesante possibile.

adidas Originals – Domande frequenti

Come verificare se le scarpe sono originali adidas?

Come contraddistinguere le scarpe adidas originali dalle imitazioni? E' necessario che le scarpe originali abbiano tre strisce sopra al tacco e che non manchino le cuciture, solitamente dello stesso colore delle strisce.

Come lavare le scarpe adidas

Come per ogni calzatura, è molto importante lavare periodicamente anche le scarpe adidas. Ma come farlo evitando che queste possano rovinarsi? La prima cosa da sapere è che bisogna evitare sempre e comunque di metterle in lavatrice. Sarà necessario avere un semplice detersivo, una spazzola e una bacinella in cui mettere dell'acqua. Iniziamo con lo strofinare le macchie più insistenti utilizzando la spazzola. Immergiamo poi le scarpe nella bacinella piena d'acqua, le sciacquiamo e infine le mettiamo ad asciugare.